Monte Carlo, nucleo del Principato di Monaco, è celebre per i casinò, le spiagge, i grattacieli, la moda e naturalmente per il Gran Premio di Formula 1. Tra i suoi lussuosi ristoranti, alcuni offrono proposte senza glutine. Ecco i migliori.
Eqvita è un ristorante bio/vegano che presenta varie opzioni senza glutine all’interno del menù. Presenti anche birre senza glutine. Piatti ricercati con una particolare attenzione alla qualità dei prodotti. Sono presenti anche menù fisso per pranzo e menù ad hoc per bambini.
Must Have: Quinoa con broccoli, sweet potatoes e funghi.
Ristorante italiano specializzato in mozzarella, da cui prende il nome. Opzioni senza glutine. Adatto per qualsiasi occasione della giornata, dal pranzo, alla cena, fino al brunch nel weekend. Ottimi i cocktail. Qualità dei prodotti.
Must Have: mozza bar e la selezione di latticini
Situato al porto di Fontvieille, Graziella è un ristorante italiano che presenta alcune opzioni senza glutine. Ottima la carta dei vini con un’ampia selezione. Ampia offerta di piatti di pesce.
Must Have: capesante o controfiletto
Gluf, nel consigliare ristoranti e locali con cucina senza glutine, non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda la sicurezza del servizio offerto dai locali, che rimane esclusivamente a loro carico.
Italia