Monte Carlo: i migliori locali senza glutine

Monte Carlo, nucleo del Principato di Monaco, è celebre per i casinò, le spiagge, i grattacieli, la moda e naturalmente per il Gran Premio di Formula 1. Tra i suoi lussuosi ristoranti, alcuni offrono proposte senza glutine. Ecco i migliori.

BIO

Eqvita Restaurant

Eqvita è un ristorante bio/vegano che presenta varie opzioni senza glutine all’interno del menù. Presenti anche birre senza glutine. Piatti ricercati con una particolare attenzione alla qualità dei prodotti. Sono presenti anche menù fisso per pranzo e menù ad hoc per bambini.

Must Have: Quinoa con broccoli, sweet potatoes e funghi.

ITALIANO

Mozza

Ristorante italiano specializzato in mozzarella, da cui prende il nome. Opzioni senza glutine. Adatto per qualsiasi occasione della giornata, dal pranzo, alla cena, fino al brunch nel weekend. Ottimi i cocktail. Qualità dei prodotti.

Must Have: mozza bar e la selezione di latticini

Graziella

Situato al porto di Fontvieille, Graziella è un ristorante italiano che presenta alcune opzioni senza glutine. Ottima la carta dei vini con un’ampia selezione. Ampia offerta di piatti di pesce.

Must Have: capesante o controfiletto

Avenue 31

Ristorante italiano di alta qualità. Opzioni senza glutine all’interno del menù. Ottima selezione di vini.

Must Have: Galletto di Bresse “Diavola”

ETNICO

Buddha-Bar

Ristorante asiatico dove i sapori della cucina cinese, giapponese, thailandese e del sud est asiatico si incontrano con quelli occidentali. Opzioni senza glutine nel menù, compresa la salsa di soia.

Must have: Sushi

Vuoi suggerire un locale senza glutine che hai provato ?

Inserisci nel commento il nome del locale di questa città e descrivi il menu che hai provato. Lo valuteremo e lo pubblicheremo su questo sito.