Londra: i piu’ amati dai londinesi

Londra è una città ricca di cultura, attrazioni, negozi, teatri, concerti ed è una delle mete più interessanti per locali e ristoranti. Ecco i locali senza glutine piu’ amati dai londinesi da non perdere durante un viaggio a Londra.

The Detox Kitchen

Detox Kitchen è ideale per una pausa veloce, vengono servite insalate sane, smoothies, centrifughe e piatti per tutti i pasti: colazione, pranzo e cena.

Fanno ottime insalate con ingredienti particolari come melone e miso, cavolo con albicocca, tahini e coriandolo, patata dolce con cipolla rossa, yogurt al limone di soia e noci pecan al miele e cavolfiore arrosto con yogurt di cumino.

Vendono anche dei delivery packages, suddivisi in base a gusti e necessità.

La scelta di Gluf: Green Package con mela spremuta a freddo, succo di limone e sedano, edamame, cavolo bianco e insalata di sesamo nero, zuppa di piselli e menta.

Claridge’s

Zona: Mayfair

Ristorante e Bar situati all’interno dell’hotel di lusso nel Mayfair, dove è possibile fermarsi per un pranzo o per una cena, oppure semplicemente per un drink o un tea. Servizio impeccabile. Consigliato soprattutto per un tea pomeridiano, il momento migliore della giornata per gli inglesi.  Anche un celiaco può avere il suo momento di piacere grazie ai sandwich o ai fagottini ripieni alla panna, rigorosamente senza glutine. Tutto questo contornato dall’eleganza dell’atrio dell’hotel.