Saint-Raphaël: i migliori locali senza glutine

Saint-Raphaël è una delle affascinanti città della Costa Azzurra. Come nella maggior parte della Francia, non è semplice trovare locali che offrono proposte senza glutine; ecco quelli su cui si può fare affidamento.

TOP CHOICE

Free d’Home

Zona: a 5 minuti dal centro

Location accogliente, con un arredamento originale e curioso, per questo piccolo bar / ristorante biologico a circa 5 minuti di auto dal centro di Saint Raphael. Un posto ideale per chi è intollerante al glutine: nel menu potrete trovare cibi biologici e vegetali, pane fresco tutti i giorni, ovviamente senza glutine. Tante le prelibatezze, tra cui dolci, pasticcini e pizza. Anche le bevande sono senza glutine.

Must have: cheesecake 

 

ITALIANO

 

Babbo

Zona: Le Dramont

Tipico locale marittimo della Costa Azzurra con cucina italiana. Tante proposte senza glutine a base di carne e pesce, ma anche pasta senza glutine e, su richiesta in anticipo, anche la pizza. Buon rapporto qualità prezzo.

Must have: cozze, il piatto più amato della zona

COOL 

Marcel et fils

Pur non essendo un ristorante, il negozio "Marcel et fils" merita una visita. Si tratta di un grande store con migliaia di prodotti biologici e senza glutine, che possono essere molto utili per organizzare una pranzo o un aperitivo in spiaggia.

Gluf, nel consigliare ristoranti e locali con cucina senza glutine, non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda la sicurezza del servizio offerto dai locali, che rimane esclusivamente a loro carico.